Per chi volesse S Voice questo a me ha sempre funzionato, non posso dirvi su quest'ultimo aggiornamento perchè al momento ho cambiato rom
S Voice-signed http://goo.gl/9zTf6
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse S Voice questo a me ha sempre funzionato, non posso dirvi su quest'ultimo aggiornamento perchè al momento ho cambiato rom
S Voice-signed http://goo.gl/9zTf6
Provate questo: http://goo.gl/oVTCC poi mi direte ;) solo i video non vanno, per il resto funzionava bane, niente fc camera e visualizzava le foto in 3d cliccando sull'icona bianca in basso
Ragazzi mi è successa una cosa dopo l'aggiornamento alla 18. In pratica quando è attiva la lockscreen, dal menu del tasto di accensione non è possibile selezionare i profili. Quando invece non è in funzione la lockscreen nel menu c'è la voce di selezione dei profili. Ho provato a girare nelle impostazioni ma niente. Qualche dritta?
raga per chi ha problemi di FC con apollo vi segnalo che ora è presente nel playstore. Disinstallate con Titanium quella di sistema e scaricate quella del market ;)
Changelog 2012.11.20:
project android_frameworks_base:
* S-Pen remove/insert actions 1/2 - Support for spen insert remove actions to stylus gestures
* Re-arrange AOKP Weather/Toggle
* AOKP Weather panel/text moved on top - Widgets below weather
* Stylus CM10: Optional in aroma available
* Stylus CM10: Moved CM10 toggles on botton
* Stylus CM10: Set CM10 toggle transparency to 100%
*
Stylus CM10: Moved Notification close hangle and carrier 5pi up
project packages_apps_Settings:
* S-Pen remove/insert action (2/2)
* Added custom JellyBam ROM info Mascottes
* Fixed device info build date
* Added JELLYBAM version & revision
* Update Dutch translation for Stylus gestures
project packages_apps_CMFileManager:
* Add Greek translation
project packages_apps_Apollo:
* Merged with the latest CM sources
project packages_apps_Mms:
* French minor correction
project packages_apps_ROMControl:
* Removed swagger toggle: do we really need it -_- ???
project packages_apps_jellybam_papers:
* Initial commit
* Added custom icon
* Added 2 wallpapers by Bliss
project jellybam:
* Updated dorimanx kernel to v7.21
* Updated Polaris Office to latest version
* Introducing some new battery saver tweaks
* Keep launcher in memory
* New "butter" tweaks, try by yourself swiping fast left and right in app drawer or launcher home
* The issue reported by some users that have bootloop: I check aroma install in every row and made some correction. Tested with all packages and no boot loop. Fixed? wait for feedback.
a me da parecchi problemi questa ROM... installata su galaxy s2 dopo una stock...
Settaggi di installazione, siyah 5.0.1 programmi installati tutti tranne il g-note inseriti tutti i player musicali.
Premetto che la rom è molto lenta nell'avvio si ferma molto nel robottino astronauta a me ci mette parecchio e appena avviata mi fa google maps arresto anomalo corretto riscaricandola da google play, s-voice niente da fare arresto anomalo e anche i vari player musicali non se ne fa nulla... l'unico che rimane in vita e non da problemi sembra essere apollo!
Ah... youtube app di google play non compatibile...
Quote:
Originariamente inviato da federodrigo
Per caso hai installato sulla secondaria? Nel caso reinstalla sulla primaria, dovresti avere meno crash. Per l'avvio lento, io me lo sono tenuto per tanto tempo pensando fosse normale, poi un giorno ho fatto un deep1 e la rom è diventata un fulmine all'avvio
Inviato dal mio Cityman500 usando la rete ETACS
beh dai la 20 qualche news sembra averla ;-)