Perché la 20 è già uscita?
Inviato dal mio GS2 in codice Morse
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in ritardo ma ho appena installato la 18...due domandine veloci veloci:
1) ho 2 barre con i toggle e avevo già letto come toglierne una ma non trovo la discussione e la memoria è pari a 0....
2) ho installato l'ultimo siyah...qualche consiglio per i settaggi...
Grazie.
impostazioni, cyanogen settings, notification drawer, togli la spunta power widget. oppure togli i toggles aokp dal corrispondente menu impostazioni, vai su toggles e disattivali. per i settaggi, io ho lasciato gli originali
Al momento ho la versione del 18, c'è modo di eliminare il suono della fotocamera e quello che si sente alzando o abbassando il volume della suoneria con i tasti fisici sul lato?
Ciao a tutti, qualcuno sà come variare la trasparenza del menù a tendina dove vengono visualizzate le notifiche ed i toggle (non ricordo il nome "tecnico" rotfl)?
Pensavo che andando in Impostazioni> AOKP Settings> Interfaccia Generale> Trasparenza Notifiche cambiasse qualcosa ma probabilmente sto cercando nel posto sbagliato...
Grazie assai.
Con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato ancora il problema con la fotocamera che mi crasha.... riprovo a flashare con i 3 wipe e vediamo come va..... Altri consigli?
Ciao ragazzi, Buongiorno! domanda da nabbo..c'è la possibilità con una impostazione, di spostare direttamente le app scaricate ( ovviamente quelle che lo permettono) direttamente sulla SD ex, senza fare il passaggio GESTISCI APPLICAZIONI > SCHEDA SD > SPOSTA SU SCHEDA SD. grazie a tutti in aticipo!;)
Come va l'ultima versione? Bug, FC? Fluidità?