non c è ancora il link mi pare...
Visualizzazione stampabile
non c è ancora il link mi pare...
Ma c'è un modo per cambiare soltanto lo sfondo della lockscreen? Non riesco a trovare e capire come si fa
Ma è solo un problema mio che quando installo Jellybam... sopra un dispositivo galaxy s2 con ics... tutto stock youtube non si installa sempre... e walkan sony e google music non vanno?
non è messa su secondaria o primaria non so neanche come mettere una rom in secondaria quindi sicuro come l'oro che è primaria!
ciao a tutti... grazie a tutti gli aiuti ricevuti in questo bellissimo e utilissimo forum sono riuscito a installare questa rom sul mio cellulare! ora ho un problema pero non mi va piu update me! prima avevo varie voci( kernel etc) ora ho solo config e rom. inoltre spesso mi dice che si arresta in modo anomalo e lo disinstallo e rinstallo ma rimangono solo quelle due voci! come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in download nuova versione....
luigi, ma come mai niente link per la 2011? problemi..??
edit: sto scaricando :)