R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
sarò tardo io..ma nn trovo alcuna voce riguardante gli interruttori posizionati in fondo alla status bar (quelli per la barra superiore si..c'è la possibilità di riordinarli e cancellarli) ma a me serve fare lo stesso x la barra inferiore :/
Cyano setting-notification clicca su Power e poi ti setti il resto come vuoi,disattiva gli interruttori AOKP se non ti servono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ma non c'è modo di rimetterla su la barra dei toggles perché sotto è scomodissima?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Io non ho ancora flashato ma dal changelog mi pareva di capire che solo se selezionata nell'aroma veniva spostata in basso, ad intutito credo che se l'opzione non viene selezionata rimane in alto. Dovresti provare a flashare nuovamente senza spuntare quell'opzione. Oppure attendi qualcuno che abbia già flashato e verificato quello che ho scritto :)
Si può mettere sia in basso che in alto,oppure entrambi la sto provando da ieri ed è proprio cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2