A voi va il bln con dori 7.22? Se provo test va ma non mi segna nessuna notifica :( monto ultima jelly di oggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A voi va il bln con dori 7.22? Se provo test va ma non mi segna nessuna notifica :( monto ultima jelly di oggi
mi va in loop al boot... ho fatto anche wipe data, e pure format della scheda interna ma continua ad andare in loop!!!
da quello che vedo su facebook questa versione da problemi con il kernel siyah, provate a mettere il dorimanx se vi va in bootloop,
se non funziona neanche con il dori mettete il kernel CM sembra l'unico compatibile o_O
JellyBam Atomic, nome azzeccato ahahahah rotfl
Ho il dori, comunque ho tolto la scheda per copiarci sopra il 20, ho provato a riaccenderlo ed č partito, ho ho anche rimesso la scheda ed č partito... cmq prima di togliere la scheda ho provato 4 o 5 volte a riaccenderlo e pure a riflashare la rom, ma proprio non voleva andare
azzerato tutto installato con il kernel siyah, tutto ok a parte il volume per musica, video, giochi e contenuti multimediali non esce suono, gentilmente qualcuno mi sā dire come attivare questa parte dell'audio, grazie anticipatamente
messo off i profili funziona, vai a capire
tutto funziona, vado per telefonare e si imballa, mi chiamano e si imballa, eliminato
Mi č scomparsa l'applicazione cwm consigli?
Grazie
piccolo OT:Su xda hanno pubblicato uno zip da flashare da recovery che da la possibilitā al nostro s2 di usufruire della nuova funzione double windows! Io ho provato ed al riavvio si č bloccato tutto! Se qualcuno pių esperto sa dove mettere le mani sarebbe bello riuscirla ad applicare alla nostra rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2