Personale esperienza flash con kernel cm10.....script pulizia....flash Dori 7.22....tutto ok.
Personale esperienza flash con kernel cm10.....script pulizia....flash Dori 7.22....tutto ok.
dori 7.22 profilo battery con wifi attaccato utilizzo normale, mail, navigazione e qualche telefonata in 5 ore sto a 88 di batteria... mi sembra buono..
Io invece 76% con profilo battery con downlock a 1ghz,wifi attaccato solo 1 ora ma dispositivo in deepsleep per quasi tutto il tempo.a un certo punto il dispositivo si è bloccato e non si riaccendeva lo schermo.ho riavviato e il cell è partito bloccandosi alla homescreen.flash eseguito ieri sera,quindi quasi nulla installato.il cell risponde solo ai tasti fisici e lo schermo si riprende solo dopo un lock-unlock.statistiche
2h 17m con la batteria,segnale su 2 tacche fisse,wifi attivo solo 30 min,schermo acceso per circa un ora senza far nulla se non una chiamata di 40 secondi e un update alla pagina di facebook.per il resto rimasto attivo a schermo spento solo per 14 minuti.per il resto,tutto in deepsleep.strano il -24% di batteria con meno di un ora di schermo acceso a luminosità 20%
io che parto da rom stock devo fare qualche passaggio in piu? poi se non mi piace posso tornare di nuovo stock?
Ultima modifica di turiddu89; 24-11-12 alle 13:55
Appena flashata l'ultima jellybam wow.... Cioè é fenomenale.. Allora rispetto alla leaked di JB é un pizzico (quasi impercettibile) meno fluida.. ma che personalizzazione, che qualità... Fantastica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma il team aokp o il cm che aspettano ad adattare il 4.2?
Appena aggiornata deludente l'audio con l'equalizzatore del player pro non ha più i bassi potenti , più lenta, e il segnale non va più di 2 linee.. mah me ne pento che l'ho aggiornata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]