Anche io ho il segnsle a metà e se metto i dbm mi dice 0, però ho fatto qualche test con speedtest e le velocità sono più o meno quelle che avevo anche prima del flash, percui penso sia solo un problema di visualizzazione
Visualizzazione stampabile
il mio problema è quello che non mi fa ricaricare con il carica batteria....invece con il cavo usb si....come risolvo?
il kernel cm10 ha difetti?
Ciao a tutti,
primo post su questo forum.
Ho acquistato l'sgs2 gia con questa rom installata e non avendo fatto personalmente i passaggi sono un po' in difficolta' a capire.
Updateme mi sembrava un'opzione interessante, ma dalle impostazioni, update center di jelly bam, mi da un errore e non si apre. Manca qualche configurazione? Dove farla.
Sono aggiornato alla versione del 20/11 e' il caso di aggiornare? nel caso posso fare l'aggiornamento senza perdere tutto quel che ci ho messo in questi giorni? (app, dati, configurazioni delle app.).
Grazie.
spero che faccia uscire i fix per la visualizzazione del segnale...anche se non è un problema per me che sono perfezionista da fastidio
Anche ammesso che non cambi nulla a livello di segnale e che sia solo un problema di visualizzazione, il problema vero della release è che è lento, sia in avvio che nello scroll delle pagine, e con lo scroll della galleria la situazione peggiora. Vediamo la prossima release... intanto in dual boot ho messo anche la cm10 di oggi e non ci sono paragoni, anche per fare un confronto diretto, e non c'è storia
Inviato dal mio Nokia 3310
Qualche volta mi si leva il segnale o anche solo la rete mobile non so cosa abbia ma me la fa solo con questa ROM....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
uscito il changelong della 25
Changelog 20121125 stable:
project android_frameworks_base:
* Fixed GSM Signal strenght bars
project packages_apps_Mms:
* Add themes support to Mms (ala handcent theme ability)
* Add group mms threading
* Updated czech translation
project packages_apps_jellybam_papers:
* Added Android 4.2 new Wallpapers
* Added new jellybam wallpapers
project android_device_samsung_n7100:
* Merged latest cyanogenmod audio libraries
project jellybam:
* Introducing aroma installer (n7000, n7100)
* Fixed default pa DPI (n7000, n7100)
* PA is now optional in aroma (n7000, n7100)
* Initial merge of android 4.2 (CyanogenMod 10.1 sources)
* Removed all gapps from aroma installer (Downloadable in google play)
* Moved GMail to default application
* Removed Google Play music from music players (Downloadable in google play)
* Fixed kernel issue with dorimanx and siayh
* Fixed sony walkman extraction
* Fixed initial bootloop at first start
* Minor changes to JellyBOOMv4
I just did to much changes in this 2 days. I actually can't remember every modification done but i'm happy that kernels/bootloops problems are finally solved
Chiedo scusa se è già stata posta la domanda, ma 724 pagine sono tante.... sul mio telefono ho la Gingerbread 2.3.5 XWKI8 con kernel Phenomenal. Se volessi provare questa rom, mi basta seguire le istruzioni in prima pagina oppure, visto che sono ancora su Gingerbread, devo fare qualche operazione particolare ? Inoltre se poi cambiassi idea, potrei tornare indietro con il mio nandroid backup effettuato da CWM ?
Grazie
Ciao allora per mettere questa ti consiglio di mettere la 20 o altrimenti aspettare la 25 che devo uscire in giornata... per come metterla segui la prima pagina :
Scaricare la ROM -
- Copiate lo zip nella memoria interna/esterna -
- Entrare in modalità di recovery -
- Eseguire Full Wipe (Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik) io ti consiglio anche wipe system data -
- Flashare lo zip -
io di solito rifaccio wipe cache e wipe dalvik
- Riavviare -
Edit ricordati di mettere uno dei tre kernel che aroma di da perche senno nn partirà la rom e di solito al cambio di un kernel andrebbe flashato il kernel scrip cleaning
Edit Se vuoi tornare indietro lo puoi fare tranquillamente