...l'ultima versione è veramente ottima...nessun problema riscontrato.....:)
Visualizzazione stampabile
...l'ultima versione è veramente ottima...nessun problema riscontrato.....:)
Ragazzi, un problemino stupidissimo. Non capisco come mai non funzioni il debug USB. Io l'ho attivato da impostazioni-->opzioni sviluppatore ma nel momento in cui lo collego al pc non mi dà la possibilità di connetterlo (non esce il menù dalla barra delle notifiche). Cosa devo fare? Grazie!
C'è la possibilità di cambiare tastiera? E riavere quella con il pulsante emoticon?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è la possibilità di cambiare tastiera? E riavere quella con il pulsante emoticon?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la cronaca visto che su xda molti (e da quello che vedo dagli ultimi post anche qua) non trovano più il tastino delle emoticon sull'app messaggi (tragedia) suggerisco di premere il tasto opzioni e dare un occhio alle impostazioni ;) notte!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aiuto ragazziiii.. io montavo la versione del 20/11 con dori 7.22 ed era tutto ok. Poi ieri sera ho fatto backup ed installato la 26/11 senza kernel lasciando il dori 7.22.al riavvio tutto ok fino a quando ho cambiato il ril per farlo combaciare con la baseband e qui ho scoperto che non avevo più l'imei ed il relativo segnale telefonico e non avevo più il modem xls ma trovavo sconosciuto.
ho ripristinato il backup della 20 e tutto tornava ok fino a quando ho spento e riacceso il telefono e mi è scomparso ancora l'imei . adesso ho provato a installare ancora il modem xl6 ma nulla e poi all'improvviso mi è ricomparso l'imei a questo punto ho rimesso il ril xl6 e riavviato e tutto era ok , ma appena rimetto il ril per farlo combaciare e spengo e riaccendo il telefono scompare sempre la baseband e devo rimettere il modem dall'inizio?
cosa può essere? cosa posso fare ?
Edit: l'unica soluzione è quella per ora di lasciare la baseband xl6 ed il ril dell' lps
Tutti dicono di aver risolto i problemi... a me sinceramente uno di quello con cui sto veramente avendo una discreta rottura di scatole è quello relativo all'audio delle cuffie.... è orribilmente basso... qualcuno ha qualche info in merito??? grazie