Mi associo....sempre solito problema del volume che oltre il 40% della barra non va....per il resto ok!
Visualizzazione stampabile
il mio problemino invece è relativo al wi-fi in pratica non riesco ad attivarlo ...... non riesco a muovere la "levetta" che fa passare il wi-fi da OFF ad ON sembra bloccata o_O
lo installata facendo un full wipe compreso un format sistem/data/chace + di cosi.......
Ciao Igio, avevo deciso di nn "romperti" piu per questo problema dopo averti mandato un messaggio sulla pagina face e un commento post, ma siccome è stato riproposto da capsiu e mooch ti riscrivo anche a nome di tutti gli altri che nn lo hanno scritto ma che hanno cmq il problema che è MOLtO fastidioso per chi usa il nostro gs2 con le cuffie, ce la fai per il prossimo aggiornamento a metterla apposto ??? e se puoi visto che ci sei vedere se si possù implementare il funzionamento dei tasti + e - . Grazie mille , se puoi quando ci guardi scriveresti un mex !!! thanks
Il problema del volume che sale fio al 40 % è un problema noto ed è scritto anche nelle prime pagine tra i bug, l'ho sempre avuto dalla prima volta che ho messo questa rom e c'è ancora anche nella 26 da quanto detto sopra, come kernel ho il siyah awesome beats nella 23 nn c'è ma nelle vecchie versioni c'era ma quel problema era cmq presente... poi se hai la possibilita di fare una prova con le cuffi inserite e provi ad alzare il volume vedrai che dal 40 % in poi la barra sale ma nn combia niente in termini di volume...
edit appena fai la prova fammi sapere grazie :)
Salve ragazzi,ora ho la omega ed è da tanto che non ritorno su jellybam...vi volevo chiedere com'è diventata questa rom in fatto di fluidità e stabilità anche in confronto alle rom di mamma samsung ;)
ma snote, smemo, che ho installato con aroma? non ci sono...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2