L'ultima JellyBam è un pizzichino meno fluida della nuova leaked/Omega ma è fantastica in fatto di personalizzazioni..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Capita anche a voi scattando una foto che l' applicazione è come se ne facesse 2? ovvero, scatta 2 volte ma la foto salvata è una sola!
Giusto una segnalazione da Facebook così si eviteranno scene di panico:
"La prossima JellyBam sarà chiamata 1.0.0" quindi di fatto verrà eliminato il sistema di nomi con le date
Altra info: la prox release (appunto la 1.0.0) verrà pubblicata domani ovvero il 28/11.
Nessuno riesce ad aiutarmi oppure ha qualche suggerimento?Quote:
Aiuto ragazziiii.. io montavo la versione del 20/11 con dori 7.22 ed era tutto ok. Poi ieri sera ho fatto backup ed installato la 26/11 senza kernel lasciando il dori 7.22.al riavvio tutto ok fino a quando ho cambiato il ril per farlo combaciare con la baseband e qui ho scoperto che non avevo più l'imei ed il relativo segnale telefonico e non avevo più il modem xls ma trovavo sconosciuto.
ho ripristinato il backup della 20 e tutto tornava ok fino a quando ho spento e riacceso il telefono e mi è scomparso ancora l'imei . adesso ho provato a installare ancora il modem xl6 ma nulla e poi all'improvviso mi è ricomparso l'imei a questo punto ho rimesso il ril xl6 e riavviato e tutto era ok , ma appena rimetto il ril per farlo combaciare e spengo e riaccendo il telefono scompare sempre la baseband e devo rimettere il modem dall'inizio?
cosa può essere? cosa posso fare ?
Edit: l'unica soluzione è quella per ora di lasciare la baseband xl6 ed il ril dell' lps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,ho un problema.
Senza aver toccato nulla,o credo, non vedo piû la status bar,la vedo solo nel lockscreem,qualcuno puő aiutarmi a farla tornare?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Nulla da fare ho provato sia con wipe ke senza ma ělo stesso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, lascia perdere getril, per quello che ho letto fa più danni della grandine, a molti funziona ad altri no e ad altri come nel tuo caso ha fatto perdere l'imei, dicono di provare a far combaciare il ril solo nel caso il cell perda spesso la linea ecc. ma se ti funziona bene lascia perdere ... ;)