R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Attualmente ho il kernel cm10 da ieri sera e non ho avuto neanche un soft reboot... passerei al secondo indiziato :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Io ho il problema delle due gallerie e due fotocamere... o meglio ho due gallerie e una app "album".
Se ho capito bene è dovuto al fatto di aver flashato l'update invece dell' intera ROM?
Volevo condividere con voi questo wallpaper fatto da me
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/mejuqety.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
igio90
Attualmente ho il kernel cm10 da ieri sera e non ho avuto neanche un soft reboot... passerei al secondo indiziato :)
rotfl dimmi tu dj cosa potrei sospettare.....
Quote:
blade44
Giramelo qui perfavore giovanni.rocca.90@gmail.com che ne sto raccogliendo un po fatti da voi e faró un pacchetto wallpaper di jellybam
Quote:
salvo811981
rotfl dimmi tu dj cosa potrei sospettare.....
Avevi la 09 e hai flasshato update 1010?
Quote:
salvo811981
buonasera a lorsignori.
volevo segnalare che in tutto il pomeriggio ho tenuto la connessione 3g attiva. La batteria sembra reggere bene...l'unico problema è che per 3 volte ho ritrovato il cellulare con un soft-reboot con la schermata del pin...pensavo fosse un episodio sporadico, invece appena poco fa me lo ha fatto per la terza volta e non è cosa buona, visto che in questo stato non si possono ricevere chiamate.....
ho modem XXLPS (operatore wind) ho fatto un deep clean 1 appena ieri e oggi ho soltanto flashato l'update con kernel CM avendo installato la versione del 9.
a qualcun altro è capitato il soft-reboot silezioso?
tEDIT: Tutta la giornata di ieri, con dorimanx 5.86 b4, non ho avuto di questi problemi, dunque secondo i miei calcoli il primo indiziato è il cambio kernel......
Capitato anche a me uguale,stessa e identica cosa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2