è una sorta di microlag probabilmente..hai toccato qualcosa in extweaxs/stweaxs? prova a reinstallare la nuova versione!
Visualizzazione stampabile
Per far illuminare i softkey alla notifica di sms ecc come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fra i kernel installabili da aroma con la rom devi avere messo siyah o dorimanx, o se ne hai messo un altro assicurati sia compatibile. con i due detti dovresti avere l'app extweaks o stweaks che ti fanno modificare varie impo, una scheda è bln e lo attivi da li, se hai un altro kernel puoi scaricare bln notification (mi pare) dal market.
cmq a me non vanno e non ho idea del perché!
Dunque, bln non funge e il kernel installato non da la possibilità. Per installare Siyah, reinstallo la rom con soli wipe cache e dalvik e da aroma lo installo direttamente?
Edit : risolto leggendo bene la prima pagina ;)
Lucchettino per la v1.......?
Thanks
Appena flashata, testata e messa sotto stress un pochetto.
Nulla da dire, perfetta davvero questa 1.0.0!
Non posso che continuare a dare il mio pieno supporto, per quanto possa valere, allo sviluppo di questa fantastica Rom.
Una domanda, ultimamente mi trovo ad utilizzare sempre piu spesso un browser (alcuni forum, non me li visualizza con Tapatalk, ad esempio quelli sulle piattaforme forumfree) attualmente sto utilizzando quello di default, diciamo.
Qualche consiglio? Chrome mi sembra troppo pesante lento :confused:
Edit:
Giusto ora mi accorgo di GETRil.
Lo avvio e noto che Ril e baseband non combaciano, ma non mi permette di scaricare e flashare la versione consigliata.
Insomma, il tasto "Scarica e installa Ril" rimane grigio chiaro. Come posso risolvere? :)
esci e riavvia getril poi funziona...la prima volta rimane grigia...
Installata la ROM tutto ok a parte che what's app non funziona e mi riconosce una ROM custom. Ho provato a pulire le cache e reinstallarlo ma nulla :(