io con Siyah + impostazioni di default arrivo tranquillamente a sera con un utilizzo medio... cmq t consiglio di aggiornare... un sacco di cose sono cambiate dal 17/10!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io con le impostazioni di default, arrivo a notte inoltrata (ieri, ad esempio, alle 2) con ancora il 20% di batteria e con un uso intensivo (chiaramente, però, ho la batteria maggiorata).
Aggiorna, davvero, anche se dovrai effettuare un full wipe e monta la 1.0.0.
Merita davvero ed è di una fluidita pazzesca ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, piccolo dilemma:
Quando scarico l'ultima release sul pc e controllo la grandezza del file mi dice 436MB, quando poi però la passo sul telefono segna 416MB.
L'ho fatto diverse volte mosso dal dubbio che qualcosa fosse andato storto, ma ogni volta è così.
E' normale?
Posso procedere tranquillamente con flash?
Grazie.
:)
Dovrebbe essere un problema legato al file system, se non sbaglio con NTFS anche i file da 1 byte occupano 1kB o qualcosa del genere. Vedi se lo zip della SD si apre tranquillamente quando è connesso con il pc, se è così dovrebbe essere a posto.
Quote:
Originariamente inviato da robyman
Io i controlli remoti di sammy mai usati, vi consiglio vivamente Cerberus, è a prova di wipe e puo fare tantissime cose che la sammy non fa...giusto per dirne una, manda un sms o email, in principio scelti, nel momento in cui il "mariuolo" mette la sua scheda nel cell elencando numero di telefono e proprietario.
Leggete al riguardo perche puo fare tantissime altre cose imortanti google in questo caso vi è amico ;)
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Anche con controlli remoti c'è l'opzione dell'sms al cambio sim, un mio amico è dovuto ricorrere a Samsung dive, meno male che lo aveva attivato, per fare un reset totale del telefono, contenente dati sensibili e di conseguenza blocco totale telefono.
Io uso kaspersky, ma avere qualcosa in più non guasta se poi è gratuito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la batteria io ho un consumo medio, ovviamente con quella maggiorata; monto siyah 5.0.1 e impostazioni classiche, arrivo a sera con un 40%. Però sono uno smanettone rotfl. Piccola domanda dalla 26/11 alla 1.0.0 fulle wipe? o due wipe calssici?
I due wipe classici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su xdia c'è la versione test con l'ultima xxlsj qualcuno la sta provando?
Io sono in giro e non posso scaricarla....
Inviato dal mio GT-I9100