Visualizzazione stampabile
-
Domanda: accendendo il display dallo stand-by ho notato che le varie info, tipo orario notifiche ecc ecc non sono aggiornate, ma si aggiornano nel giro di 1 sec circa dall'accensione del display.
questo comportamento è normale? da cosa dipende? mi viene da pensare al deep sleep...
-
Voglio il kernel di cyanogenmod, attualmente ho il siyah 5.0.1. Come faccio?
-
Flashi di nuovo la Rom e selezioni il kernel cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Voglio il kernel di cyanogenmod, attualmente ho il siyah 5.0.1. Come faccio?
flasha questo
Download cm10i9100vsync from SourceForge.net
-
Apro un piccolo OT
Qualcuno e' riuscito a far partire sky go su questa ROM? Chiuso OT
Io no. Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io l'ho aperto Sky Go, ma si vede solo Sky Tg24. Dicono di togliere il programma da SuperSu, per vedere gli altri canali a pagamento, ma a me non funziona lo stesso.
-
ci son riuscito...basta aprire l'app superSu si và su impostazioni - disabilita.. e funziona tutto :)
-
non c'è la maniera di avere la vecchia app phone.apk stile "2.3.3 gingerbread " con le 4 schede "telefono-registro chiamate-contatti-preferiti"?
-
Quote:
ascarabe
non c'è la maniera di avere la vecchia app phone.apk stile "2.3.3 gingerbread " con le 4 schede "telefono-registro chiamate-contatti-preferiti"?
quoto
e un altra cosa sarebbe possibbile togliere la status bar stile cm 10 e mettere quella stile nexus o samsung?
-
Quote:
ascarabe
NO non è possibile essendo questa rom basata su Aokp/CM10/PARANOID:)
Quote:
federico54
quoto
e un altra cosa sarebbe possibbile togliere la status bar stile cm 10 e mettere quella stile nexus o samsung?
in che senso...intendi i toggle??