Vai in impostazioni di sistema -AOKP Settings - Menù spegnimento - fai spunta su Mostra screenshot...
Una domandina per voi...è possibile sincronizzare il calendario con gli eventi di FB - sia eventi che compleanni?
Visualizzazione stampabile
e lo vedo un pò lento su "handcent sms" e "whatsapp", preciso che ho caricato le impostazioni consigliate per siyah 5.0.1... uff :(
è normale che lo sfondo messaggi sia tutto nero?..
Sì è normale in questa versione.
A me va in crash la camera, esiste un fix per questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Pelbriks a me è da un pò che la camera va in crash l'ho segnalato anche sulla pagina Facebook, ma non ho avuto risposte,
però ho provato a non installare il pachetto bravia in fasce di flash e sembra che craschi di meno ...
Comunque alla fine è l'unico problemino che ho riscontrato in questa ROM per il resto è perfetta fa andare lo smatphone molto fluido difficilmente si impunta.
Effettivamente il crash della camera è un problema che sto continuando a riscontrare anche io :)
Il Bravia engine sembra che si, forse risolve solo in parte il problema.
Comunque era un problema che già avevo riscontrato con le prime Nightly che flashavo della CM10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Può essere il kernel? Io ho il dori, voi?
Noto che se si avvia la galleria prima della fotocamera i crash spariscono
Prova il Sylah
Anche io uso come Kernel il Dorimanx 7.24, appena posso devo provare a fare dei flash con kernel diverso e vedere se va sempre in crash.
Ah già che mi trovo, ma perchè con il Kernel CM10 la vibrazione è molto ma molto debole? o_O