Io ho riscontrato un bag... l'audio dei giochi o degli mp3 non va.. ho già riflashato la rom 2 volte ma niente.. ho messo quella di oggi.. qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho riscontrato un bag... l'audio dei giochi o degli mp3 non va.. ho già riflashato la rom 2 volte ma niente.. ho messo quella di oggi.. qualche consiglio?
dorimax consumava veramente un fracasso secondo me..vediamo come si comporta questo!
butto là anche io una richiesta. ho sempre trovato molto comoda la funzione proposta da samsung, che permette di chiamare/ mandare sms mediante swipe a destra/ sinistra. non sarebbe possibile portarla nella jellybam?
Ho la stessa sensazione di Gius3ppe e cioè che duri di più la batteria con il kernel CM mentre è una certezza (non una sensazione) che la rom giri molto meglio (pressocchè perfetta) ;)
Giusto per notizia anche a me ieri mi è capitato che mi apparisse all'improvviso la schermata del pin.
Ero con la rom di ieri e kernel dorimanx 5.86b4. Credo abbia ragione iGio90 quando parla di un dorimanx ancora un pochino acerbo in questa versione mali driver ;)
Quote:
Originariamente inviato da igio90
Nono assolutamente! Le notifiche il suono notifiche lo sento benissimo
Scusate ma non si puo implementare questa funzione presente nella cm10 della rimappazione dei tasti fisici.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/eza8edy8.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Cris.
Il bug del pin è superarcinoto: elimina la richiesta.
Il Dorimanx, detto da ME, è il miglior kernel per JB con Mali Drivers (confrontato con i Siyah appizzuttat :D:D).
Non è acerbo per niente, è stabile, affidabile e performante COME il Siyah, ma come consumi é imbattibile.
SE LO DICO IO DEVI CREDERCI ;)
WIWA GOKHAN :D:D
Inviato con il mio S2 CM10