si la data 11.25.2012 era chiamata così è di qualche giorno fa... nn so perchè ora si chiama v 1.1
Visualizzazione stampabile
non so se sia questo il thread per segnalare un bug con un'applicazione usando questa rom..se si usa holo launcher hd free e si prova a inserire un widget la schermata di selezione del widget presenta solo le icone poichè le scritte sono in bianco su sfondo bianco..chiedo scusa in anticipo se non è il thread giusto
Quote:
Originariamente inviato da lucacerio
Anche con go launcher lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, dove posso trovare i settings di illuminato per il dorimanx, magari flashabili da recovery?
ho messo l'ultima versione mi succede che se apro update me mi da l'erroe che l'applicazione è stata chiusa per motivi sconosciuti, in pratica non si apre, succede ad altri? semmai come posso rimediare?
anche a me...insieme all'applicazione google play music e al tw launcher che non va..ho provato i vari wipe (senza il data) e il fix permission, ma non ho risolto nulla..credevo fosse un problema da imputare al fatto che la ho messa come second..e visto che non è l'ultima release ora provo a scaricare la 1.1 e vedo se si risolve :D
per updateme provate a cancellare i dati..in alternativa disinstallate e reinstallatelo dal play store
lo stesso per google play music
EDIT: piccolo promemoria: se hai la rom come secondaria NON flashare tramite updateme, ma flasha manualmente da recovery ;)
ma comunque primaria o secondaria non centra con il fatto che non funzioni
Vorrei sapere se con le ultime release sono stati risolti i problemi con la rubrica
Mi spiego meglio :
Con la rubrica della jelly Bam non è possibile visualizzare i contatti presenti nella Sim, ne con l'applicazione stock ne con go contact
Con altre rom tipo la franky blue invece questo è possibile e mi sembra che in generale il reparto rubrica sia gestibile con più semplicità
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non funzionano le chiamate, non sento e nemmeno chi chiamo mi sente