si la data 11.25.2012 era chiamata così è di qualche giorno fa... nn so perchè ora si chiama v 1.1
non so se sia questo il thread per segnalare un bug con un'applicazione usando questa rom..se si usa holo launcher hd free e si prova a inserire un widget la schermata di selezione del widget presenta solo le icone poichè le scritte sono in bianco su sfondo bianco..chiedo scusa in anticipo se non è il thread giusto
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Originariamente inviato da lucacerio
Anche con go launcher lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Ragazzi, dove posso trovare i settings di illuminato per il dorimanx, magari flashabili da recovery?
ho messo l'ultima versione mi succede che se apro update me mi da l'erroe che l'applicazione è stata chiusa per motivi sconosciuti, in pratica non si apre, succede ad altri? semmai come posso rimediare?
anche a me...insieme all'applicazione google play music e al tw launcher che non va..ho provato i vari wipe (senza il data) e il fix permission, ma non ho risolto nulla..credevo fosse un problema da imputare al fatto che la ho messa come second..e visto che non è l'ultima release ora provo a scaricare la 1.1 e vedo se si risolve![]()
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
per updateme provate a cancellare i dati..in alternativa disinstallate e reinstallatelo dal play store
lo stesso per google play music
EDIT: piccolo promemoria: se hai la rom come secondaria NON flashare tramite updateme, ma flasha manualmente da recovery
ma comunque primaria o secondaria non centra con il fatto che non funzioni
Ultima modifica di luigimak; 02-12-12 alle 14:23
Fr3nK (02-12-12)
Vorrei sapere se con le ultime release sono stati risolti i problemi con la rubrica
Mi spiego meglio :
Con la rubrica della jelly Bam non è possibile visualizzare i contatti presenti nella Sim, ne con l'applicazione stock ne con go contact
Con altre rom tipo la franky blue invece questo è possibile e mi sembra che in generale il reparto rubrica sia gestibile con più semplicità
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non funzionano le chiamate, non sento e nemmeno chi chiamo mi sente