data l'enorme quantità di personalizzazioni penso sia il minimo che pesi così tanto:)
Visualizzazione stampabile
Raga è normale che il primo boot duri tanto? Sono passati almeno 6/7 minuti..
è gia disponibile la scritta in italiano per la 1.2.0?
Consigli su come guadagnare un po di RAM in più?Mi scoccia dover riprendere un gioco e ritrovarlo chiuso.
Sono a 480 di base e tra Gemini e Titanium ho bloccato e congelato tutti i prog in autorun
quando istallai la leaked LSJ ci son voluti 10minuti per avviarsi. Mi sa che è normale quando si passa da rom troppo diverse una dall'altra
hai il dori o il syiah ? se hai il siyah ti consiglio come prima cosa di flashare la 1.2.0 che dal changelog igio ha detto di aver messo a posto anche la durata e i battery drain e per esperienza personale io ho messo 2 giorni fa il dori venivo dal siyah e ti dico solo che ho fatto al primo ciclo di ricarica 1 e 1 ora con 2 ore di schermo e dati attivo per almeno 12 ore piu wifi per le restanti tranne la notte :D
Io da quando monto questa 1.2 il pc non mi vede più il telefono come archivio di massa in verità non lo vede proprio qualsiasi impostazione metto! È successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2