R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Installando la rom ho cambiato kernel.
Avrei dovuto flashare prima lo script di pulizia, o ci ha pensato l'installer?
Grazie
Io l'ho installata senza lo script e va bene,sarebbe consigliato ma se non lo usi va bene lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Gunner
Salve vorrei installare la rom, qualche domanda veloce, google now è in ITA? I bug presenti sono solo quelli o si aggiungono automaticamente quelli della CM10?
Per google now,funziona anche in italiano ma con delle restrizioni rispetto a quello in inglese.
Per i bug sono quelli in op
Inviato da un calcio rotante di Chuck Norris
Ho installato ora Skype, ma mi va in fc quando tento di aggiungere un preferito... vi chiedo se è un problema di Skype solo mio oppure legato alla jellybam (v1.1.0)
grazie tapatalk :-)
Quote:
Mact9500
ragazzi ho notato che con questa ROM, e anche la versione originale cyano, usando il kernel stock cyano, la fluidità è SENSIBILMENTE migliore che usando il kernel siyah/dori, aggiornati alle ultime versioni. Si può notare sopratutto nelle animazioni di apertura/chiusura delle app. Avete notato anche voi? E' possibile avere la stessa fluidità anche con il siyah? ps: ho già flashato i settaggi in prima pagina
Non saprei,io con il dori e i settaggi di illuminato mi trovo bene,con lo stock bo
Inviato da un calcio rotante di Chuck Norris