Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho risolto cancellando i dati della memoria intern!! ma adesso il problema è un altro: ho il roottato e al momento di cancellare i dati avevo back uppato un pò di applicazioni di serie del cell e disinstallate con titatnium back up pro, ma adesso tutte quelle applicazioni ke avevo disistallato non ci sono più tra le applicazioni, e non mi da nemmeno tutti i loro back up ( mentre prima facendo il wipe factory reset non era succeso niente di tutto cio) come posso fare??
-
io ho un problema diverso..finchè tengo il dispositivo collegato alla corrente è tutto perfetto, appena lo stacco mi va in bootloop appena sblocco il display..non ho ne overclockato ne underclockato la cpu..
-
mi sono espresso male, il cell era roottato da molto tempo prima che cancellassi tutti i dati della memoria interna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
io ho un problema diverso..finchè tengo il dispositivo collegato alla corrente è tutto perfetto, appena lo stacco mi va in bootloop appena sblocco il display..non ho ne overclockato ne underclockato la cpu..
io proverei con riscaricare la rom e poi wipe cache dalvik e riflash della rom riflashando anche il kernel
cosi forse risolvi....
-
ho già provato a scaricarla diverse volte e sempre la stessa cosa..
-
scaricata già un paio di volte ma niente
-
cioè quelle app che avevo disintallato malgrado le avessi back uppate non me le trova nemmeno tra le applicazioni quando vado alle impostazioni del telefono!
-
Quote:
lucacerio
ho già provato a scaricarla diverse volte e sempre la stessa cosa..
hai provato con il reset dei profili di stweaks e con un fix permission?
-
si si ho provato ma niente..
-
Quote:
PUKAS89
ragazzi ho risolto cancellando i dati della memoria intern!! ma adesso il problema è un altro: ho il roottato e al momento di cancellare i dati avevo back uppato un pò di applicazioni di serie del cell e disinstallate con titatnium back up pro, ma adesso tutte quelle applicazioni ke avevo disistallato non ci sono più tra le applicazioni, e non mi da nemmeno tutti i loro back up ( mentre prima facendo il wipe factory reset non era succeso niente di tutto cio) come posso fare??
Guarda io finchè vivrò parlerò solo MALE di titanium backup, dopo che ho scoperto che non mi ha backuppato i salvataggi di piante vs zombies, sebbene gli avessi messo backup app + data