allora devi fare i 3 wipe con format system....se neanche questo ti risolve il problema ti tocca il deep clean....
Se hai piallato la memoria hai perso anche i backup, dovevi salvarli su un supporto esterno.
Comunque ci scommetterei che la causa degli elevati consumi era proprio quello, se c'è qualcosa di anomalo che te li crea e tu fai il backup di app e dati, è inutile fare i vari wipe, format e quant'altro...se poi ripristini le cose che ti davano problemi sei punto e a capo. Personalmente ti consiglio, quando vuoi partire da una situzione pulita, di lasciare perdere titanium, o al massimo usalo solo per le password delle reti wi-fi, log chiamate, e backup sms. E' più lunga e pallosa ma ti assicuro che se fai così e parti da una situazione pulita i problemi che ti portavi dietro non li avrai più![]()
ah ok grazie!!! però adesso perdendo quei back up ho perso cose come wifi sharing, social hub, e altre cose che sono di serie sul telefono e che di solito rottandolo andiamo a disistallare , in caso di necesità come faccio a reintsallarli?? dove li trovo??
Se non sbaglio sono tutte cose comprese nelle samsung apps, dato che ormai hai cancellato tutto, ti consiglio di andare in recovery, fare i 3 wipe + format data + format system e solo dopo flashare la Rom, durante l'installazione seleziona le samsung apps e riavrai tutto. In questo modo parti da una situazione ideale, poi armati di pazienza e reinstalla tutte le tue applicazioni e quant'altro
dove predno la mia rom da flashare???
Ultima modifica di PUKAS89; 05-12-12 alle 11:47
Se hai il pro devi mettere le schedulazioni e poi fa il backup solo se i dati sono meno di una quantità che decidi tu... se hai sbagliato qualche impostazione allora e normale che non te li abbia salvati, ti dico questo perché a me li ha sempre salvati tutti... pure piante vs zombie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bah non ho messo queste impostazioni di schedulazione o di quantità, e manco me le ha chieste in fase di backup. Ho seguito un maledetto tutorial quando ho effettuato il backup che non parlava di questo. Cmq a sua discolpa posso dire che manco ndroid backup mi ha backuppato i salvataggi, limortacci....
Ultima modifica di maxxpowerr; 05-12-12 alle 11:18
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo
djmicky89 (05-12-12)
si può importare la fotocamera dal firmware stock?esiste un apk da backuppare?La fotocamera samsung mi piace di piu.
si può impostare la priorità su un app in modo che il task menager me la chiuda per ultima?
io non so perchè ma ieri non ha ripristinato i messaggi10mila flash e ha sempre funzionato, ieri dopo il flash ho perso tutti i messaggi
![]()