CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 761 di 976 primaprima ... 261661711751759760761762763771811861 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    si si ho provato ma niente..
    allora devi fare i 3 wipe con format system....se neanche questo ti risolve il problema ti tocca il deep clean....

2.  
    Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    cioè quelle app che avevo disintallato malgrado le avessi back uppate non me le trova nemmeno tra le applicazioni quando vado alle impostazioni del telefono!
    Se hai piallato la memoria hai perso anche i backup, dovevi salvarli su un supporto esterno.
    Comunque ci scommetterei che la causa degli elevati consumi era proprio quello, se c'è qualcosa di anomalo che te li crea e tu fai il backup di app e dati, è inutile fare i vari wipe, format e quant'altro...se poi ripristini le cose che ti davano problemi sei punto e a capo. Personalmente ti consiglio, quando vuoi partire da una situzione pulita, di lasciare perdere titanium, o al massimo usalo solo per le password delle reti wi-fi, log chiamate, e backup sms. E' più lunga e pallosa ma ti assicuro che se fai così e parti da una situazione pulita i problemi che ti portavi dietro non li avrai più

Androidiano L'avatar di PUKAS89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah ok grazie!!! però adesso perdendo quei back up ho perso cose come wifi sharing, social hub, e altre cose che sono di serie sul telefono e che di solito rottandolo andiamo a disistallare , in caso di necesità come faccio a reintsallarli?? dove li trovo??

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacerio Visualizza il messaggio
    si si ho provato ma niente..
    allora devi fare un deep clean 1....

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PUKAS89 Visualizza il messaggio
    ah ok grazie!!! però adesso perdendo quei back up ho perso cose come wifi sharing, social hub, e altre cose che sono di serie sul telefono e che di solito rottandolo andiamo a disistallare , in caso di necesità come faccio a reintsallarli?? dove li trovo??
    Se non sbaglio sono tutte cose comprese nelle samsung apps, dato che ormai hai cancellato tutto, ti consiglio di andare in recovery, fare i 3 wipe + format data + format system e solo dopo flashare la Rom, durante l'installazione seleziona le samsung apps e riavrai tutto. In questo modo parti da una situazione ideale, poi armati di pazienza e reinstalla tutte le tue applicazioni e quant'altro

Androidiano L'avatar di PUKAS89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove predno la mia rom da flashare???
    Ultima modifica di PUKAS89; 05-12-12 alle 11:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxpowerr Visualizza il messaggio
    Guarda io finchè vivrò parlerò solo MALE di titanium backup, dopo che ho scoperto che non mi ha backuppato i salvataggi di piante vs zombies, sebbene gli avessi messo backup app + data
    Se hai il pro devi mettere le schedulazioni e poi fa il backup solo se i dati sono meno di una quantità che decidi tu... se hai sbagliato qualche impostazione allora e normale che non te li abbia salvati, ti dico questo perché a me li ha sempre salvati tutti... pure piante vs zombie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Se hai il pro devi mettere le schedulazioni e poi fa il backup solo se i dati sono meno di una quantità che decidi tu... se hai sbagliato qualche impostazione allora e normale che non te li abbia salvati, ti dico questo perché a me li ha sempre salvati tutti... pure piante vs zombie

Bah non ho messo queste impostazioni di schedulazione o di quantità, e manco me le ha chieste in fase di backup. Ho seguito un maledetto tutorial quando ho effettuato il backup che non parlava di questo. Cmq a sua discolpa posso dire che manco ndroid backup mi ha backuppato i salvataggi, limortacci....
    Ultima modifica di maxxpowerr; 05-12-12 alle 11:18
    Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djmicky89 Visualizza il messaggio
    Luigimak dove sei finito?? mi manca il tuo lucchetto nella 1.2.0
    Eccomi ragazzi..giornate intense
    in preparazione

11. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

djmicky89 (05-12-12)

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

si può importare la fotocamera dal firmware stock?esiste un apk da backuppare?La fotocamera samsung mi piace di piu.
    si può impostare la priorità su un app in modo che il task menager me la chiuda per ultima?

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio

io non so perchè ma ieri non ha ripristinato i messaggi 10mila flash e ha sempre funzionato, ieri dopo il flash ho perso tutti i messaggi

Pagina 761 di 976 primaprima ... 261661711751759760761762763771811861 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio