R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ragazzi mi serve un ultima cosa...il lucchetto vicino l orario no quello nel menu a tendina...per me e must have
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
con altre rom mi avevano detto che non erano implementate direttamente e che installando da zip potevo averle, per questo ho chiesto nello specifico.
Pero' credo che si possa rispondere con molto + garbo dato che non ho ucciso nessuno! E comunque esiste una "netiquette" e credo che tu non la rispetti, perchè onestamente non sei nessuno per urlarmi contro!
sicuramente ho sbagliato a risponderti cosi. ma dai però!! Devi ammettere che fare la stessa domanda per due volte consecutive, una cosa gradevole per chi legge il thread... tra l'altro t avevamo appena risposto in 2...
Inviato dal mio Motorola 8900
Quote:
luigimak
Quote:
Pasks
Ragazzi mi serve un ultima cosa...il lucchetto vicino l orario no quello nel menu a tendina...per me e must have
Eccolo!!! :D
Quote:
federico54
Ma a ke serve?
in poche parole permette di avere un icona di un lucchetto in alto a destra, vicino l'orario per capirci, che ti permette di bloccare lo schermo, al posto di premere il tasto powet:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Motorola 8900
Quote:
dade82
Dopo circa un mese sono ritornato con questa fantastica rom, appena flashato la 1.2 ma update me non funziona mi da solo rom e configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
gli add on sono stati rimossi perché doveva costantemente aggiornare i link