R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ho questo strano problema con la galleria
http://img.tapatalk.com/d/12/10/11/qa3ahade.jpg
Visualizza dei riquadri neri
Anto
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build4 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ciao Anto e buonasera a tutti ;)
Anche io ho flashato stamani la versione 09 e nel pom la 10...ho notato il tuo problema....ma se clicco sull'immagine prima del riquadro e scorro verso destra l'immagine si visualizza correttamente ;) non so se mi sono spiegata...ma secondo me si tratta di un problema del sistema che deve come scandire i file (dopo infatti i riquadri neri non ci sono piú)
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
malo2000
Ciao Anto e buonasera a tutti ;)
Anche io ho flashato stamani la versione 09 e nel pom la 10...ho notato il tuo problema....ma se clicco sull'immagine prima del riquadro e scorro verso destra l'immagine si visualizza correttamente ;) non so se mi sono spiegata...ma secondo me si tratta di un problema del sistema che deve come scandire i file (dopo infatti i riquadri neri non ci sono piú)
;)
Ciao malo
Ogni riquadro fa riferimento ad una foto.
Se guardi i dettagli lo vedi
Solo nella cartella Camera ho questo problema
Quindi come risolviamo?
Anto
Quote:
myrianto
Ciao malo
Ogni riquadro fa riferimento ad una foto.
Se guardi i dettagli lo vedi
Solo nella cartella Camera ho questo problema
Quindi come risolviamo?
Anto
OK :-P il mio era solo un problema di scansione multimediale probabilmente, infatti non si è più presentato.