ah ok.. infatti avevo notato che nelle info del telefono c'era ancora il 7.28 :o ... allora vado di 7.29 ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi come va questa ultima versione? la scarico?? sarebbe la prima volta che provo questa rom.... me la consigliate per consumi e fluidità?
EDIT: oltre ovviamente per stabilità!! :)
Ciao ragazzi,
ho appena installato la Jelly Bam dopo un periodo di amore con CM10.
Devo dire che JBam non è niente male ma ci sono un paio di cose che non mi tornano.
- Che fine ha fatto l'app delle News di google integrata?
- Questa versione dell'app di GMail con le etichette a sinistra riduce il carattere di troppo secondo me e rende il tutto poco leggibile dal cell. Sapete se è possibile modificare la dimensione del testo?
Grazie mille.
azz rimosse! e che alternativa consigliate?
- ho aumentato i dpi di GMail ed ora è OK, ma la colonna delle etichette occupa troppo spazio e la vorrei togliere...si può?
- Un'ultima cosa: nella NavBar (per capirci quella che compare in alto trascinando) ho due barre! Una con 4 icone WIFI- Bluetooth-GPS-Audio e un'altra subito sotto molto più fornita. si può togliere una delle due? :-/
grazie di tt.
EDIT: TERRORE il cell non prende più alcun segnale!!! Che caxx è successo? Possibile che nn veda più l'IMEI? Heeeelp
intallazione eseguita perfettamente, le varie opzioni durante l'installazione sono comodissime, veramente ben fatta.
Ho avuto appena il tempo di configurare il tutto, che è venuto il mio amico e se l'è portato via, a primo impatto mi è piaciuta molto, peccato nn aver avuto il tempo di farci un giretto.
grazie x le info
Max
Si WIFI si , quello va!
Scusate nella prima pagina dice che non va usato Google Voice altrimenti ogni volta ci scalano 30 cents dal credito.
Ma io non vedo installato Google Voice o forse c'e' ma non so qual'e'. Dove lo trovo?
E Google now posso usarlo vero?