Ho risolto eliminando a manina, uno per uno, i finti duplicati.
Anto
Visualizzazione stampabile
Flashata la 10/10, vediamo domani come si comporta, per ora sembra molto fluido ;)
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Raga ho la versione di ieri, per aggiornare devo scaricare l'intera rom o solo l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La prima cosa che noto con l'ultima versione è che scalda più...... sarà per il kernel, con il siyah mai successo..
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Sto attualmente montando questa ROM ... ho notato che con le cuffie la regolazione dell' audio non è proporzionale alla barra.. e anche al massimo volume non ha molta potenza... succede anche a voi?
Ciao a tutti!
Provengo da AOKP pura build 4....Flashato oggi la JellyBam per la prima volta...Stupenda e veloce...complimenti a iGio !!!
Testiamo questo Kernel CM per 2-3 cicli per poi tirare conclusioni.
Volevo solo segnalare che S-Voice si blocca in modo anomalo...succede anche a voi?
(Scaricato apk tramite UpdateMe e installato tramite installatore pacchetti)
PS. Mi riaggancio a Iscio e ad altri utenti...Swype Dx/Sx sui contatti sarebbe il top.
In ogni caso ancora complimenti per il gran lavoro e gli aggiornamenti celeri!
Ciao amici.
Scusate se rispondo solo ora.
La versione del Dorimanx che sto usando e che va davvero bene è la 7.0Mali. Per un pò tenetela liscia ed apprezzerete la performance.
Visto che siete tutti esperti di Siyah, poco alla volta tentate qualche ritocco dei settaggi ExTweaks (o meglio ancora se installate Stweaks) fino all'equilibrio zen.
WIWA la moglie di Gokhan!
Che s'adda fa pe' campà :D:D:D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10