Una volta su 3 a me da "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".....
Visualizzazione stampabile
Una volta su 3 a me da "l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo".....
Approposito di galleria c è un modo per unire tutte le foto inbun unico album?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Altra cosa...
volevo mettere i contatti "inverted"
nel primo thread dice:
Per avere la versione Inverted, sia per le gapps che per le classiche app di sistema (telefono, i contatti, il browser ecce cc), si possono seguire 2 strade:
Usare l’applicazione inclusa nella rom Update Me. Scaricare quindi, dalla sezione Themes and Mods, lo zip inerente le gapps con colori invertiti. Flashare da recovery lo zip e riavviare.
Scaricare manualmente uno di questi pacchetti presenti qui: JT Productions Official Downloads
Full: Installazione completa di tutte le Gapps/Apps Inverted, Launchers e Varie apps
Lite: Installazione completa di tutte le Gapps/Apps Inverted
Aroma: Come la versione Full, tranne che avrete la possibilità di scegliere cosa installare.
Consiglio quest’ultima in quanto qualche applicazione può divenire di difficile lettura se con i colori invertiti.
ho aperto Update Me ma non c'e' niente che rimani al download di temi o mod. posso solo controllare se ci sono aggiornamenti per la jellybam.
e poi mi pare di aver capito che per lasciare TUTTO normale e mettere solo i contatti inverted mi conviene usare l'installer di aroma.
tuttavia l'installer si chiama "full wipe" e volevo sapere cosa voleva dire! e perche full wipe soprattutto!
Quote:
Originariamente inviato da zoneeee
No no ti fa scegliere vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App