ho appena flashato la dorinmax 7.29 sulla jellybam 1.3.0... questi settaggi sono da impostare in STweaks?? o dove li trovo?? grazie e scusate ancora....
quei settaggi sono per il siyah..se vuoi mettere sempre quelli di illuminato per il dorimanx sono qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593
crisgen (10-12-12),illuminato67 (09-12-12),peppuzzo84 (09-12-12)
zoneeee (09-12-12)
pero li dice:
Non avrete sicuramente uno screen on di 7 ore e la batteria che vi dura una settimana.
Ma sicuramente è un setting estremamente performante e stabile, con rispetto per i consumi
ora mi rimane di trovare settings per il dorimanx battery-friendly
pero conviene che ci spostiamo sul thread del dorimanx per non inquinare questo![]()
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!
peppuzzo84 (09-12-12)
Buonasera a tutti.. Da due giorni uso questa rom..tutto perfetto, fluido e prestazioni perfette..unico piccolo problema, mi si riavvia il telefono una due volte al giorno..mentre è bloccato e non lo utilizzo, lo sblocco e mi esce la schermata del pin della scheda..qualcuno ha qualche idea sul perché??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Controlla bene perche probabilmente non si è riavviato ma è uscita solo quella schermata ma se ci fai caso il telefono ha cmq linea telefonica e questo vuol dire che nn si è riavviato ... non sei l'unico a cui lo fa io sono uno di quelli ma anche a altri quindi stai tranquillo
Ps. se poi invece lo vedi proprio spegnersi e riavviarsi allora è un problema, verifica e facci sapere![]()
Originariamente inviato da mistersergio89
No non lo vedo perché è sempre bloccato quando capita..appena succede di nuovo faccio una prova con sé ha linea e vi aggiorno..
Ps anche a te ti esce la scritta "solo chiamate di emergenza" quando tu capita questo problema??
Ecco una piccola novità per temare la vostra JellyBam (non vi ho abbandonati)
Grazie al mitico illuminato67 per l'idea di apportare questa modifica anche su questa Rom
Themed Contatti
illuminato67 (10-12-12)
Originariamente inviato da luigimak
Funziona perfettamente sulle inverted provato io adesso
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D