Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
bho, onestamente non so che versione sarebbe e perchè l'ha messa..vi consiglio di flashare le versioni stabili o al massimo le nightlies
Si si ....era solo per vedere come era Android 4.2 ....ma non ho visto niente!!! ih ih ih ih
Santo Nandroid....rotfl
-
Speriamo che le cose procedano bene e possiamo avere jellybam aggiornato al 4.2 stabile quanto prima
-
Quote:
zoneeee
Speriamo che le cose procedano bene e possiamo avere jellybam aggiornato al 4.2 stabile quanto prima
Credo che per avere JellyBam stabile su android 4.2, debbano prima rendere almeno utilizzabile la CM10.1 dato che è fresca fresca....
-
qualcuno ha idea di come si abiliti / disabiliti il fast dormancy?
-
Ragazzi io ho un problema, penso sia la room, da 2 giorni praticamente tipo ogni ora o due ore, o appena lo blocco il cellulare sembra morire, il tasto sblocco non fa accendere lo schermo, rimane nero, però il cellulare è acceso perchè se tengo premuto per accenderlo devo tenerlo premuto molto più del normale, cosa posso fare? Non ditemi un factory reset perfavore xD
-
ho installato la rom 1.3.0, l ho installata correttamente, almeno alla fine mi dice cosi, gli do il reboot, arrivo alla schermata dove il dori mi chiede cosa voglio caricare se la rom primaria o la secondaria, schiaccio il tasto home per avviare la secondaria e si blocca li, ho provato a rinstallarla, ho fatto tutti i wipw del caso ma nulla, cosa posso provare ancora? premetto che prima avevo su la 1.0.0 e mi andava da dio.
-
Quote:
matbest1
Ragazzi io ho un problema, penso sia la room, da 2 giorni praticamente tipo ogni ora o due ore, o appena lo blocco il cellulare sembra morire, il tasto sblocco non fa accendere lo schermo, rimane nero, però il cellulare è acceso perchè se tengo premuto per accenderlo devo tenerlo premuto molto più del normale, cosa posso fare? Non ditemi un factory reset perfavore xD
dovrebbe essere questione di kernel, a me succedeva con il dorimanx che non riusciva ad uscire dal deep sleep
-
Quote:
luigimak
dovrebbe essere questione di kernel, a me succedeva con il dorimanx che non riusciva ad uscire dal deep sleep
Guarda un po' monto anchio il dorimanx, ho usato per molto il siyah, ma con il dorimanx la batteria si conserva molto più... ma è un problema comune?
-
Quote:
matbest1
Guarda un po' monto anchio il dorimanx, ho usato per molto il siyah, ma con il dorimanx la batteria si conserva molto più... ma è un problema comune?
se non ricordo male da extweaks prova a cambiare il governor del deep sleep e mettilo uguale al governor di default
-
Quote:
luigimak
se non ricordo male da extweaks prova a cambiare il governor del deep sleep e mettilo uguale al governor di default
Fatto, vi faccio sapere ;) Grazie mille!