Si si ....era solo per vedere come era Android 4.2 ....ma non ho visto niente!!! ih ih ih ih
Santo Nandroid....![]()
Speriamo che le cose procedano bene e possiamo avere jellybam aggiornato al 4.2 stabile quanto prima
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!
qualcuno ha idea di come si abiliti / disabiliti il fast dormancy?
Ragazzi io ho un problema, penso sia la room, da 2 giorni praticamente tipo ogni ora o due ore, o appena lo blocco il cellulare sembra morire, il tasto sblocco non fa accendere lo schermo, rimane nero, però il cellulare è acceso perchè se tengo premuto per accenderlo devo tenerlo premuto molto più del normale, cosa posso fare? Non ditemi un factory reset perfavore xD
ho installato la rom 1.3.0, l ho installata correttamente, almeno alla fine mi dice cosi, gli do il reboot, arrivo alla schermata dove il dori mi chiede cosa voglio caricare se la rom primaria o la secondaria, schiaccio il tasto home per avviare la secondaria e si blocca li, ho provato a rinstallarla, ho fatto tutti i wipw del caso ma nulla, cosa posso provare ancora? premetto che prima avevo su la 1.0.0 e mi andava da dio.
Ultima modifica di luigimak; 11-12-12 alle 18:17