anche io ce l'ho in carica adesso, ma come temperatura è normale e velocità i soliti 200 mhz , da premettere utilizzo kernel siyah 4.1.5
Visualizzazione stampabile
Per i font potrei creare una pagina sul mio blog con le anteprime, per quanto riguarda una cura maggiore per i temi è un pò più complicato!
Purtroppo seguire costantamente una ROM e aggiornarla giornalmente mi toglie tempo ad altre cose, tra le quali, una maggior cura per i temi, le additional apps dcc :( farò del mio meglio!
Aggiunto nelle NEWS
cavoli.. avevo scritto un commento lunghissimo che è stato rifiutato perchè conteneva parole non ammesse (non so quale a dire il vero O.o) va bhe ci riprovo!
Salvo: Prova a seguire la mia guida per la durata della batteria! poi ti consiglio di dare un occhio al task manager per vedere se effettivamente non hai attivi processi che richiedono un utilizzo elevato della cpu
Ma era solo un consiglio. La rom va già più che bene cosi :D
L'idea del blog è ottima, diciamo è solo un modo per non flashare e riavviare bene, ma avere una visione del font :D
Grazie per la risposta e davvero complimenti per la rom (la trovo geniale :P) e per la disponibilità.
Scusami se lo ripeto, confermi che l'aggiornamento (cioè la full rom del 7-10) bisogna flasharlo da recovery senza nessun wipe? In modo da non perdere alcun dato?
Grazie ancora.
ti ringrazio dell'intervento e colgo l'occasione per i complimenti alla rom.
purtroppo ho beccato il problema.... mi si è incasinato tutto il kernel.... valori sballati ovunque.
(credo che la causa principale sia da ricercare nel fatto che ho flashato la rom senza alcun wipe e poco prima avevo fatto il cambio di kernel... sono passato da siyah a dorimanx senza passare per il canonico (e alcuni lo sconsigliano.... :O ) script di pulizia; la rom precedente a questa era sempre una AOKP su base JB, per questo ho preferito operare così).
elimino e formatto la secondaria, flasho di nuovo la rom, setto tutte le app a puntino, senza modificare il kernel (stavolta pulito e contropulito) e darò il mio consueto feedback (che finora è più che positivo) ;)
In effetti era anomalo 1000 MHz fissi... mai fatto....
Ragazzi scusate se insisto (pardon), potete confermarmi che l'aggiornamento di oggi (la full rom del 7-10) bisogna flashare senza alcun wipe ne prima ne dopo?
Recovery/menu dual boot/install zip 2° rom e reboot
Giusto? Cosi non dovrei perdere alcun dato.
Flassha senza wipe se vieni da una rel precedente di jellybam :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2