Raga volevo chiedere una cosa, la voce CELLULARE IN STANDBY nel grafico dove mostra l'utilizzo della batteria a voi più o meno che percentuali raggiunge? A me è sul 40/45 % e mi sembra un tantino alto, o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Raga volevo chiedere una cosa, la voce CELLULARE IN STANDBY nel grafico dove mostra l'utilizzo della batteria a voi più o meno che percentuali raggiunge? A me è sul 40/45 % e mi sembra un tantino alto, o sbaglio?
Prova a cancellare i dati della galleria da impostazioni applicazioni poi riavvia in recovery e dai un fix permission e vedi un po altrimenti prima di aprire la fotocamera dovrai aprire prima la galleria ma cmq dovresti risolvere :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiedo per essere sicure per i due wipe intendi il Wipe Delvik Cache e Wipe Cache Partition Giusto?Quote:
Allora fai prima un nandroid e quindi provare a flashare con solo 2 wipe e se tutto va bene te la tieni altrimenti ripristini, se poi la vuoi riprovare fai i 3 wipe
Ce qualcuno che l'ha provata questa Nightlies? Come va? :)
Ho fatto il flash con la Nightlies del 12.12.12 è andato tutto bene, ho fatto solo il Nandroid per sicurezza i due WIPE non l'ho fatti.
Comunque sono subito ritornato alla 1.3.0, perchè pensavo che la Nightlies del 12 fosse su base 4.2 invece è sempre 4.1.2 :(
Forse ho capito una cosa per un altra o_O
Scusate ma un bel problemino da risolvere (se possibile) urgentemente... premetto e mi scuso xke non ho letto tutte le pagine della discussione, cm il problema è il consumo enorme di batteria.
Ho montato ieri la versione 1.3 con dorimax da subito ho notato una discesa a picco della batteria ( circa 10% in standby), quindi ho messo il syiah 5.0.1 ed infine ho flashato anche le impostazioni x extweaks....nulla, addirittura si scarica anche se utilizzato in carica. Stamattina da carico ho fatto anche un wipe battery, ma dalle 12 ad ora ha perso il 25%...controllato con spy cpu e va in deep sleep, però non penso sia normale questo consumo. Ah, ho la batteria maggiorata originale.
Spero in un aiuto, perche il tel è della moa ragazza e gia me ne ha dette di tutti i colori rotfl
raga dobbiamo leare update giornaliero dal titolo ormai..
Capisco cosa puoi passare con la tua ragazza hahaha anche io ho smanettato con il suo cell e all'inizio me le diceva anche a me ... cmq per il problema che hai hai fatto una installazione pulita ? 3 wipe e wipe system ? poi se riesci a postare lo screenshot della batteria che trovi in impostazioni almeno capiamo un pò meglio