Io ti consiglio il porting della stock keyboard del s3 che metto domani su updateme ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio il porting della stock keyboard del s3 che metto domani su updateme ;)
Quoto il messaggio.
Nettamente più veloce e pratica la Swype rispetto alla Swiftkey.
Ormai ho messa la swype beta come tastiera principale da moltissimo tempo ed è difficile farne a meno una volta che ci hai preso mano !!
L'audio in cuffia è più basso rispetto ad altre rom
potete risolvere?
Nuovo Kernel Dorimanx, il 7.1
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
EDIT: Azz ho avuto un riavvio spontaneo 5 minuti dopo averlo provato.....igio puoi postare lo zio del kernel CM10 che ritorno a quello?? Tante grazie
Buongiorno a tutti!
prova stand-by superata egregiamente! stanotte la percentuale di carica è scesa di 1 solo punto % in 7 ore, con cell senza wifi-3G ma con linea attiva (non modalità aereo).
Volevo ridimensionare anche il comportamento del soft-reboot segnalato ieri sera: in effetti la schermata di sblocco prima che compaia la richiesta del pin recita "solo chiamate di emergenza"... in realtà non è così perchè ho fatto la prova a chiamare il mio cellulare con un altro numero e, in realtà, risulto raggiungibilissimo anche con quella schermata di richiesta pin.... dunque è uno stupidissimo bug che non inficia in alcun modo il funzionamento globale della rom.
Altro piccolo appunto sul kernel stock CM: molto performante, rende il cellulare una scheggia, è molto stabile, non ho avuto nessun force close, anche se pochissimo personalizzabile. La batteria sembra reggere bene, tranne quando si naviga su internet in 3G-H+, dove la % di carica scende molto velocemente; non altrettanto accade se si lascia il cell, sempre in 3G, ma in deep-sleep.
Complessivamente soddisfatto!
http://img89.imageshack.us/img89/189...2101107525.png
Buongiorno a tutti, una domanda: ma sono il solo a cui non funziona l'applicazione email (non invia le email) e non riesco a collegarmi con Google+ mi dice impossibile collegarsi al server...
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2.
Per ora ho una pessima risposta del touch-screen con il kernel cyano.
Non sono per niente contento, mi convinco sempre di più che le cm non fanno per me.
Mah, vedremo..
Anto