Download v2.0.2
2.0.2:
* Back to stock contacts/phone as default. Missing app should be fixed now!
Visualizzazione stampabile
Download v2.0.2
2.0.2:
* Back to stock contacts/phone as default. Missing app should be fixed now!
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
Se non sbaglio sono delle innovazioni della Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domandina flash: ma cosa cambia tra i contatti stock ed i contatti Cyano/Aokp? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qui il problema é tra i contatti stock, con sfondo bianco, e quelli inverted, a sfondo nero che davano problemi nelle 2.0.0 e 2.0.1....nella nuova 2.0.2 sono stati messi di default quelli stock ovviando così ai FC dell app... :)
ops post sbagliato
Grazie... Quindi il problema è dei contatti inverted... Ma se si flashano in un secondo momento danno sempre problemi?
Comunque aldilà dei contatti inverted, vale sempre la domanda se qualcuno di voi sa la differenza tra rubrica stock e rubrica Cyano/AOKP, perché io ho la 1.3.0 e scelsi la rubrica Cyano in Aroma ma sinceramente non sapevo le differenze con quella stock.. Se qualcuno mi illumina gliene sarei grato ;)
ho installato l'ultima versione... non mi piace la fotocamera, poche impostazioni(messa a fuoco, scene, ecc), messa a fuoco imprecisa, rotazione automatica nella galleria non va(con rotazione accelerometro disattivata )
qual'è il "miglior" kernel per questa rom (quello più sicuro e con il maggior risparmio di batteria)? dorimanX 7, siyah 4.1.5+mali, siyah 5??