R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
Grazie... Quindi il problema è dei contatti inverted... Ma se si flashano in un secondo momento danno sempre problemi?
Comunque aldilà dei contatti inverted, vale sempre la domanda se qualcuno di voi sa la differenza tra rubrica stock e rubrica Cyano/AOKP, perché io ho la 1.3.0 e scelsi la rubrica Cyano in Aroma ma sinceramente non sapevo le differenze con quella stock.. Se qualcuno mi illumina gliene sarei grato ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quella Cyano é quella inverted... ancora nn ho provato ad installarla dopo il flash, poiché nn ho aggiornato ancora alla 2.0.2..dopo provo e ti faccio sapere
Quote:
blank17h
qual'è il "miglior" kernel per questa rom (quello più sicuro e con il maggior risparmio di batteria)? dorimanX 7, siyah 4.1.5+mali, siyah 5??
io uso da sempre il Syiah 5.0.1 con le impostazioni di default e riesco tranquillamente ad arrivare a sera con un uso normale...
Ma perché negli interruttori non si può disattivare lo swagger, intendo propio far scomparire il toggle, perché io non li uso e lo swagger solo soletto é troppo antiestetico, oltre a essere poco funzionale!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Skeggia92cr
Ma perché negli interruttori non si può disattivare lo swagger, intendo propio far scomparire il toggle, perché io non li uso e lo swagger solo soletto é troppo antiestetico, oltre a essere poco funzionale!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Dalla versione 1.3 non é piú presente lo swagger. Prima lo avevo e aggiornando alla versione 1.3 é andato via, se non erro.