R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
Skeggia92cr
Ma perché negli interruttori non si può disattivare lo swagger, intendo propio far scomparire il toggle, perché io non li uso e lo swagger solo soletto é troppo antiestetico, oltre a essere poco funzionale!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
vai in IMPOSTAZIONI ->AOKP->INTERRUTTORI - >REIMPOSTA INTERRUTTORI... cosi dovresti togliere lo swagger
Quote:
federico54
ma se io li flasho dopo i contatti inverted da problemi?
comunque a me le inverted 6.0 non installano i messaggi , rubrica e dialer (credo che li installi solo con un full wipe) quindi dovrei prendere tutto quanto quello che voglio dal 6.0 tranne people (rubrica e dialer) e messaggi e flasharli dalla 5 anche a voi fa cosi?
Edit: ora provo e vi faccio sapere
L'ultima versione delle gapps inverted per le rom basate sulla 4.1.2, é la 5.1...le inverted 6.0 sono per le rom basate su 4.2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo sapere anche io la differenza tra la rubrica aokp e quella stock,grazie mille.
Quote:
TicTac
Dalla versione 1.3 non é piú presente lo swagger. Prima lo avevo e aggiornando alla versione 1.3 é andato via, se non erro.
Per prima cosa ti ringrazio, in secundis: io ho la versione 2.0.0 non ho alcun problema fra quelli in causa, però ti assicuro che lo swagger ci sta, controlla meglio, altri pareri/versioni si possono avere? Considera mo me sto a chiede perchè da cm dici te io ho ancora quel toggle del *** quando non dovrei averlo... :confused:
Quote:
mezzo321
mi rispondo da solo. Ho aggiornato. C'e' il 7.28.
Questione fotocamera:
mi piace la nuov veste, manca l'impostazione importante del +/- ma nella galleria ci sono diversi strumenti.
Manca pero' il settagio dove salvare le immagini. Inoltre se provo a controllare le impostazioni della galleria ottengo una pagina nera. Ho provato a cancellare i dati dell'app, ma niente da fare. A voi ... stessa cosa?
Non so se nella 1.3 vi erano le impostazioni della galleria, ma per me che provengo dalla rootbox la schermata nera è normale
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2