se vuoi è già uscito il 7.32.
Visualizzazione stampabile
L'ho appena messo. Per adesso non posso dare particolari impressioni. Pero' visto che poco fa avevo avuto un riavvio dopo un fc, ieri l'avevo trovato spento senza spiegazioni, oggi ho preferito aggiornare, visto che il 7.28 era incriminato come problematico.
Se avro' osservazioni le faro' presenti.
IMPORTANTE AVVISO DI IGIO:
Dalla prossima release (che verrà rilasciata stanotte), AROMA NON SARA' PIù PRESENTE, dato che causa un sacco di problemi che rubano tempo per fixarli....le prossime nightly includeranno: ROM BASE+GAPPS+IMPSTAZIONI PARANOID+BRAVIA ENGINE+ AUDIO MODS. Tutto ciò che era precedentemente disponibile in AROMA (samsung apps e altre apps), saranno disponibili sul blog come delle apk installabili ( ciò significa che verranno installate nella cartella data/app, e quindi non c'è bisogno di reinstallarle ogni volta dopo il flash di un update)
VANTAGGI:
- Nessun bootloop o problema causato da AROMA;
-Più tempo per concentrarsi su migliorie da apportare alla Rom;
-Lo zip sarà più leggero, permettendo di scaricare ogni update in minor tempo;
SVANTAGGI:
Unico svantaggio è il fatto che al flash della rom non c'è la possibilità di scegliere il kernel che si preferisce.Infatti all'installazione della Rom, verrà flashato insieme ad essa il kernel CM10....poco male, poichè basta avere sulla SD lo zip del kernel che si preferisce, e falsharlo.
io per ora sto con l 1.3.0 rotfl
troppo stabile e performante per cambiarla
Io sono fermo alla 1.2. Quest'ultima versione è buggata per un qualche nuovo fix o va liscia?
Il lucchetto per la 2.0.2 ancora non c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
amici una domanda stupida ma magari qualcuno è capitato: ora ho la versione del 31/10 che trovo stabile ma passero a questa nuova cmq.... come faccio a mettere in numeri della rubrica, quelli salvati sul file .vcf nella SIM? Non so come mai non ho più niente nella sim... Grazie per chi mi saprà aiutare, anche su internet non ho trovato nulla