Scusate potete postarmi il link della CyanogenMod10 indicata da illuminato67? non riesco a trovarla....
Visualizzazione stampabile
Con il tema infinity blue i messaggi non li leggo perche lo sfondo è nero e il colore delle lettere pure!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Anto, è vero, con il kernel CM la sensibilità del touch sembra non essere il massimo.
Fai come me e cambia kernel e mettici su il dorimanx 7.1 mali che è sicuramente migliore come touch ;)
Per quanto riguarda tutto il resto (comparto funzionalità e prestazionalità) non vedo differenze con questa 7.1 mali :)
Igio se puoi carica il kernel cm su updateme così possiamo cambiare kernel senza flashare tutta la rom. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non vorrei dire una fesseria... ma credo che se flashi l'ultimo update (n.b.: solo l'update, non la rom intera) relativo a ieri (10/11/2012) riavrai il tuo kernel stock CM.
il changelog riguardava proprio il cambio kernel in primis....
attendi pareri dallo stesso igio, ma credo puoi provare tranquillamente.... previo nandroid attuale.
Ho flashato il Dorimax 7.1, sembra andar bene...
Kernel cm stock mi scaldava un po...
Io il problema al touch non l'ho riscontrato , parlo del kernel cm..anzi!!! Mi sembra più fluido del Dori..
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Quoto il mio problema era che non andava in Depp sleap con il dorimax ci va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App