Quote:
Originariamente inviato da sottobosco
A me quando mi videochiamano mi da come una kiamata normale e poi non sento niente
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sottobosco
A me quando mi videochiamano mi da come una kiamata normale e poi non sento niente
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Non riesco a capire le differenze sostanziali tra la versione 2 che ho installato, e quest'ultima. Vale la pena aggiornare?
grazie tapatalk :-)
Problema con YOUTUBE.
Mi risultava di dover aggiornar l'app ma fatto più tentativi e mi dava sempre errore dicendo di cancellare l'installazione precedente ed installare la nuova. Bene l'ho fatto ed ora non mi installa proprio YouTube dandomi sempre un errore.
Qualcuno sarebbe gentile da postarmi l apk funzionante o anche un backup titanium cosi posso reinstallarla...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Riavvia e riprova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il semplice riavvio non ho risolto.
Ho fatto wipe cache e davildk e sono riuscito ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate ragazzi..ma dove trovo il kernel stock di questa rom?
ho installato il siyah ma volevo riprovare quello originale della rom
Ciao a tutti, io continuo a seguire lo sviluppo e di tanto in tanto aggiorno la JellyBam. La 1.3.0 con kernel DorimanX 7.33 i stava dando continui blocchi del telefono, avevo la RAM quasi a 0,... perciò ho deciso di passare a questa 3.1.
Impressioni: premetto che son partito facendo TUTTI i wipe: wipe cache, wipe dalvik, format data, format system, format SD interna (ovvero ex "format emmc"). Fatto anche lo script cleaning per il kernel, installato la ROM rifatto pure wipe cache, dalvik e fix permission...insomma non mi son fatto mancare nulla rotfl Peraltro ho provato anche a NON installare il Dorimanx ma a lasciare il kernel CM10...c'è qualcosa che comunque non va.
Ho reinstallato poche applicazioni ma continua qualche fastidioso "freeze". Oggi ho banalmente aperto la rubrica (people) e mi si è bloccato il telefono (rimasto congelato sulla rubrica). In pratica stessa situazione che mi accadeva con la precedente versione seppur con kernel Dori (che pensavo fosse il responsabile).
Spero sia un caso, mi riservo di testare meglio in questi giorni magari rimettendo anche il Dori.
Anch'io segnalo lo stesso problema di aggiornamento di Youtube (tra l'altro vorrei capire come ha fatto l'amico ad aggiornare...non capisco come disinstallare l'applicazione visto che è di sistema).
Confermo che in due occasioni mi si é bloccato il telefono, con facebook ed un applicazione di timer ed in entrambi i casi ho dovuto staccar la batteria. Queste cose con la 1.2 non mi accadevano, dalla 3 in poi si. Speriamo si risolvano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App