R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Io con il DorimanX 7.32 non ho alcun problema con la 3.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
kripto79
Ciao a tutti, io continuo a seguire lo sviluppo e di tanto in tanto aggiorno la JellyBam. La 1.3.0 con kernel DorimanX 7.33 i stava dando continui blocchi del telefono, avevo la RAM quasi a 0,... perciò ho deciso di passare a questa 3.1.
Impressioni: premetto che son partito facendo TUTTI i wipe: wipe cache, wipe dalvik, format data, format system, format SD interna (ovvero ex "format emmc"). Fatto anche lo script cleaning per il kernel, installato la ROM rifatto pure wipe cache, dalvik e fix permission...insomma non mi son fatto mancare nulla rotfl Peraltro ho provato anche a NON installare il Dorimanx ma a lasciare il kernel CM10...c'è qualcosa che comunque non va.
Ho reinstallato poche applicazioni ma continua qualche fastidioso "freeze". Oggi ho banalmente aperto la rubrica (people) e mi si è bloccato il telefono (rimasto congelato sulla rubrica). In pratica stessa situazione che mi accadeva con la precedente versione seppur con kernel Dori (che pensavo fosse il responsabile).
Spero sia un caso, mi riservo di testare meglio in questi giorni magari rimettendo anche il Dori.
Anch'io segnalo lo stesso problema di aggiornamento di Youtube (tra l'altro vorrei capire come ha fatto l'amico ad aggiornare...non capisco come disinstallare l'applicazione visto che è di sistema).
Ciao kripto,
Facendo delle prove ti posso dire che i blocchi non sono dovuti alla jelly bam ma al dori...io passai dalla 7.4.2 alla 7.32 e ebbi questi sporadici freeze tanto da dover riavviare il telefono tenendo premuto il tasto di accensione.. poi aggiornai la ROM alla 3.1 e i blocchi continuarono..poi volevo provare la cm 10.1 come secondaria e quindi misi la 7.33 del dori ma niente i freeze c'erano ancora..quando ieri sera la svolta...infastidito dai continui blocchi misi x prova il vecchio caro dori 7.4.2 e puf da ieri più un problema...quindi eccoti la soluzione....prova tanto non costa niente :D:D
Cheers :)
Confermo anche io avevo dei freeze spesso con il dory..l`unica volta che lo provato.. era il 7.29 se non ricordo male..