Eh anche a me lo ha fatto e sono con la 3.1.0 e il problema è che sono partito da strapulita ho anche fatto format emmc ... mi toccava riavviare il modem ... cmq prova a cancellare la rete sul cell e poi riavvia il modem e poi riinserisci la password a me sembra abbia funzionato se vuoi prova a fare un fixpermission se nn o hai fatto dopo il flash dell'aggiornamento
edit : potrebbe essere il kernel cyno io nn lo avevo mai provato mi sono sempre buttato su siyah e poi dori è la prima volta che lo provo per vedere come va
Ultima modifica di MrSergio89; 24-12-12 alle 20:13
ciao
ho scoperto questa meravigliosa rom, e vorrei fare i miei complimenti agli autori, e anche a tutti voi.
vorrei solo chiedere:
1) e possibile mettere il dialer con registrazione della stock samsung ( magari lsj mod)
2) mi manca s-planer , posso metterne un odex ? se lo trovo ?
scusate volevo dire complimenti e auguri
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
ragazzi ho aggiornato all ultima versione e non mi va piu ex tweaks... come fo? mi dice"no compatible interfaces detected" heeelp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
ma io avevo il siha prima di aggiornare e non gli ho detto di cambiarlo!!!
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
vabbe dai pazienza se faccio clean e metto il siyah 6.0 beta2 va bene?
![]()
![]()
![]()