Si questo lo so, l'ho fatto.. chiedevo se si possono sostituire le emoji che hanno messo loro, xkè volevo quelle originali in style iPhone io.. ora hanno messo quelle in stile android ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Se vuoi maggiori prestazioni e stabilità il siyah 5.0.1 + settaggi illuminato se vuoi più batteria usa il dorimax
Io personalmente ho il siyah e ho deciso che preferisco caricarlo tt le notti anzi che rinunciare alla potenza ( certo sempre qualche accorgimento e se si può fare qualcosa con script e tweak però non più di tanto..)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
ciao
+ passano i giorni e + mi innamoro di questa rom.
Per essere perfetta per me mancano 2 cose:
1) la schermata con il call recorder delle ultime rom samsung mods
2) le notifiche delle chiamate perse sulla lockscreen : ho provato iphone notification ma non notifica le chiamete perse del dialer jellybam.
ci sono soluzioni alle mie necessita con qulche apk ?
Grazie per l'aiuto e buone feste
Ciao a tutti e buone feste!
Allora attualmente passato alla 3.2.0 (ho sempre avuto JellyBam in questi mesi comunque), unica variazione e che momentaneamente ho lasciato il DorimanX (ma anche KERNEL CM10) perchè con le ultime versioni di Dori dal 7.30 in poi stavo avendo dei freeze e problemini vari.
Ora dopo mesi son tornato al Siyah 5.0.1 (con settaggi Illuminato). Teswterò e vi farò sapere, per ora comunque tutto bene. :)
Quote:
Originariamente inviato da zeroc00l
No full wipe
Format sistem
Flash
Il preload da quello che ho capito dovrebbe stare nella stessa sezione del format sistem (ma mi sa che ho capito male quindi se nn lo trovi e uguale)
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone