non essendoci più aroma posso tranquillamente metterla come secondaria giusto???
Visualizzazione stampabile
ragazzi questa è la rom migliore in assoluto,io la uso per note ma ho diversi problemii
- widget trasparente di accuweather assente ( se è possibile potete postarmi l'apk funzionante e dirmi dove metterlo?)
- nessun boot audio quando avvio il cell ( se è possibile potete dirmi dove mettere l'audio per farlo sentire all'avvio?)
- boot animation non corrisponde a tutto lo schermo del mio n7000 (galaxy note) potete ridimensionarmi la boot animation e passarmela?
vi prego non mettetemi da parte
ho provato ad installare siyah 6.0b3.cwm.zip, ma da errore (status 7)...
che è il motivo per cui preferirei, prima di piallare tutta la cartella sistem, verificare in qualche modo che il flash parta, altrimenti mi trovo un bel mattoncino...
alternativamente, se ripristino un nandroid backup (con wanam 12.2) evito questa trafila?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
però mi prende jeboo!!!
Occhio! Ragazzi ok la foga del flash ma meglio leggere sempre: il Siyah 6 va su Rom con JellyBean 4.2... (quindi sulla leaked Samsung dovrebbe andare). NON VA BENE invece su Rom JellyBam perchè la base della JellyBam è ancora 4.1.2.
Quindi se devi flashare il Siyah devi mettere il 5.0.1.
Spero di essermi spiegato bene e di esserti stato utile ;)
Purtroppo non esiste una sezione di jellybam x note quindi mi sembrava più corretto fare qui le domande.qualcuno può aiutarmi allora?inserire suono avvio,ridimensionare boot animati on,widget di accuweather trasparente
Per la luminosità automatica che programma usate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io usavo tempo fa Brightness Level, mi trovavo bene poi l'ho tolto perchè uso quello manuale e regolo la luminosità come voglio io :)
Cerco disperatamente quel tipo di SMS in alternativa ho messo i messaggi AOKP bianchi se ti interessano li metto qui :)