R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
stefanogalaxy
domandina: ma voi se ad esempio tirate giù la tendina e la tenete a metà altezza senza farla scendere completamente, vi si muove la barra o sta immobile? a me fa tipo dei movimenti continui, piccoli ma presenti! come posso risolvere eventualmente questa cosa? è una cosa che mi dà fastidio e prima d'ora non la avevo vista...custom firmware o originale che sia stato!
grazie
[poi volevo chiedervi se è possibile installare il lettore musicale di samsung (quello sony non riesco ad utilizzarlo...) e se c'è un booster o una modifica da poter fare per aumentare questo volume delle cuffie oltre il 40%]
ciao
1) A me la barra sta ferma, non so proprio da cosa dipende il tuo movimento
2)Avevo provato a copiare il file apk del lettore musicale presente nel l'armageddon ma aveva continui FC, usa Google Play Music, io mi trovo benissimo
3) È vero il volume non va avanti ma ti assicuro che la qualità audio in cuffia presente in questa rom forse non l'ha nessuno, non usare Awesome Beats dal Stweaks su audio aumenta il Boost e anche *Hanalog Headphone *
Se hai problemi siamo qui :)
Inviato da S2 JellyBam
Ho un problema con il playstore, a volte quando avvio il cell mi segnala che l'app si é bloccata in modo anomalo
Riavviando talvolta il problema se ne va, ma mi é capitato diverse volte che smettesse di funzionare di nuovo
Come potrei risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
ho un problema : monto la versione 3.1.0 e ho il siyah 5.0.1..certe volte mi capita che mentre uso il telefono questo si impalli e per sbloccarlo devo spegnerlo e riaccenderlo tenendo premuto il tasto power..anche con gli ultimi dori mi capita la stessa cosa ma piu spesso..cosa devo fare?
Stai usando dei settaggi modificati? Controlla quanto hai di Undervolt su Stweaks
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2