Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Già fatto io tranquillo ;)
No Kernel v3.2.0 in prima pagina
;) una domanda c'è modo di mettere le notifiche di gmail in push senza attivare la sincronizzazione automatica per tutti gli account ??? nn riesco a trovarla :)
-
Luigi avevi dtt che cambiavi sito per uppare :( ancora 8 minuti da scaricare con deposit Files .-.
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
;) una domanda c'è modo di mettere le notifiche di gmail in push senza attivare la sincronizzazione automatica per tutti gli account ??? nn riesco a trovarla :)
Basta disattivare tutte le altre
-
Quote:
federico54
Luigi avevi dtt che cambiavi sito per uppare :( ancora 8 minuti da scaricare con deposit Files .-.
ops..mi sono dimenticato :p
-
provata ora fantastica..!! solo na cosa: come mai collegato in usb nn me lo vede come archivio? forse nn spunto qualcosa...aiutatemi voi che so mezzo imbranato..xD
p.s. il kernel che ho: 3.0.15 cm etc etc..è giusto??
-
ciao ragazzi al momento ho moantata la V 1.3.0 e vorrei passare all ultima relase di jbam,dovrei fare solo wipe cache e dalvik e mettere le gapps ????ho devo fare qualche altro procedimento?thanks in anticipo!
-
Quote:
cristian88
ciao ragazzi al momento ho moantata la V 1.3.0 e vorrei passare all ultima relase di jbam,dovrei fare solo wipe cache e dalvik e mettere le gapps ????ho devo fare qualche altro procedimento?thanks in anticipo!
Mi sembra di capire dalla tag della firma che hai il siyah kernel. Adesso la jellybam non ha piu' aroma e quando la installi ti mette il kernel cm stock. Quindi a parte gli wipe, se vuoi mantenere il kernel che hai adesso devi mettere la versione senza kernel disponibile in questo forum (primo post) che gentilmente luigi ha messo a disposizione.
-
Quote:
mezzo321
Mi sembra di capire dalla tag della firma che hai il siyah kernel. Adesso la jellybam non ha piu' aroma e quando la installi ti mette il kernel cm stock. Quindi a parte gli wipe, se vuoi mantenere il kernel che hai adesso devi mettere la versione senza kernel disponibile in questo forum (primo post) che gentilmente luigi ha messo a disposizione.
si certo che metto la noKernel la mia domanda era se dovevo eseguire solamente i due wipe e falshare le gapps....
-
Quote:
cristian88
si certo che metto la noKernel la mia domanda era se dovevo eseguire solamente i due wipe e falshare le gapps....
Non mi pare che devi mettere le gapps. Io son passato dalle varie versioni e non ne ho avuto bisogno. Bastano i 2 wipe classici.
Magari aspettiamo qualcuno piu' esperto ...
-
Quote:
cristian88
le gapps sono già integrate l'unica cosa da fere è fare i 2 wipe e flashare la rom..
la rom ora è senza aroma quindi se vuoi le inverted, o qualsiasi altro "extra" è da flashare apparte ;)