R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Nei..nada...non va neanche con questo link....il grande cis usa wuala.com per caricare i file e da il link mentre sta caricabdo il file e la velocità e buona:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
djmicky89
Nei..nada...non va neanche con questo link....il grande cis usa wuala.com per caricare i file e da il link mentre sta caricabdo il file e la velocità e buona:D
A me è andato,solo che il file è 301 mega mentre dovrebbe essere 315mega almeno su rapid cosi dice,infatti per adesso non flasho.
[QUOTE=Rivi70;2975398]A me è andato,solo che il file è 301 mega mentre dovrebbe essere 315mega almeno su rapid cosi dice,infatti per adesso non flasho.
Anche a me risulta essere così..
Quote:
luigimak
ho appena controllato e il file giusto è da 301 MB
Grazie Luigi di tutto.
Quote:
Aces37
@luigimak
....comprendo di essere leggermente..ma solo leggermente OT :-[...rivolgo una domanda diretta a luigi(valida anche per gli altri componenti del forum):
visto che sei a contatto con Igio90 mi chiedevo se esistesse una versione per il NOTE 10.1 N8000.....avendolo preso ieri, mi sarebbe piaciuto montare la rom in questione......ora fucilatemi pureeeee!!!!! rotflrotfl
Thnk :p
Allora le versioni per tablet leggendo la pagina di Facebook usciranno appena igio torna dalle vacanze tra una sett :p