Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, proverò il siyah allora...... Ti scoccio ancora un pochino.... : posso mettere le gapps inverted ? E se sì, ho letto che prima bisogna avere le ultime gapps rilasciate. Tu sai se la jellybam 3.3.0 ha le ultime?
Ri-grazie!
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Allora se vuoi fluidità e consumi ridotti ti consiglio siyah 5.0.1 con i settaggi di illuminato io sia con dori che con cm ho avuto riavvii spontanei e con cm andava via spesso la linea... :)
-
Quote:
mistersergio89
Auguri anche a te e benvenuto in questo nuovo mondo ahahha
allora ti rispondo a tutto ...
1) la qualita rispetto alla stock sembra abbastanza simile ... siamo li...
2)photosphere nn funziona ancora ...
3) il bug purtoppo è ancora presente ... :(
Grazie mille :) e per avere la photosphere c'è qualche accorgimento??Perchè nelle features c'è scritto che funziona??
-
Quote:
luigimak
Grazie per l'aiuto mister, aggiungo anche questo in prima pagina ;)
Eccoci di nuovo in onda ahahaha rotfl
Ecco l'altro link per la NO KERNEL
DepositFiles
-
Quote:
maxietta
Grazie mille, proverò il siyah allora...... Ti scoccio ancora un pochino.... : posso mettere le gapps inverted ? E se sì, ho letto che prima bisogna avere le ultime gapps rilasciate. Tu sai se la jellybam 3.3.0 ha le ultime?
Ri-grazie!
Si che le puoi mettere e si dovrebbero essere le ultime cmq se vai sul playstore e aggiorni tutto a quel punto sei sicuro perchè nn sono modificate quindi si aggiornano tutte dal playstore ;)
-
Quote:
alemacis
Grazie mille :) e per avere la photosphere c'è qualche accorgimento??Perchè nelle features c'è scritto che funziona??
si devi installare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2012-a.html
Ps nn funzionano i video
-
Ho messo la 3.3.0 e non mi va la fotocamera si blocca in modo anonimo come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ho messo la 3.3.0 e non mi va la fotocamera si blocca in modo anonimo come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
presumo che si blocchi in modo anomalo hahahaha cmq per questo problema trova a cancellare i dati dell'app gallaria e vedi se poi va... ;)
-
In modo anomalo* hahaha gli effetti del sabato sera... ma se cancello i dati della galleria perdo le foto?
-
Quote:
umbertox6
In modo anomalo* hahaha gli effetti del sabato sera... ma se cancello i dati della galleria perdo le foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nono cancelli sono i dati dell'applicazione nn le foto ... cmq vai in app. tutte galleria e cancelli sia la cache che i dati e dovresti risolvere se poi nn risolvi allora riavvia in recovery e fai wipe cache wipe dalvik e un pix permission :)
-
Adesso funziona senza fare nessun wipe o cancellare dati.-. Mha grazie lo stesso