R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
zeroc00l
ho installato il pacchetto ma alcune app non me le inverte...
tipo Gmail rimane standard, facebook... altre invece si... qualche consiglio?
inoltre, non so se sia un bug, ma alcune impostazioni nei menù della rom (tipo il cambio del colore del simbolo del wifi/segnale sulla barra di stato non li prende... è c'è qualche fix per questo?)
Cancella i dati delle app. Tipo gmail... Per facebook instagram io ho risolto così :le ho disinstallate prima di flashare e poi ho flashato le inverted ed è andato tutto bene ;-)
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Quote:
alemacis
Ragazzi com'è l'autonomia di questa rom...?? Io ho il Dorimanx 7.34 coi settaggi di illuminato...
Up
Quote:
mistersergio89
io con il siyah riesco tranquillamente a fare 18 ore con quasi 2 ore di schermo e 1 ora di chiamate, quindi è buono rispetto a prima :)
h ... ;)
... Sai che roba!!! :mad:
Anch'io sono nelle stesse condizioni, non mi sembra un gran risultato, non so se vuol dire qualcosa, ma vedo sempre un gran utilizzo di Ram (480-500): che dicono gli esperti? :confused:
inviato con Tapatalk
Quote:
kappalc8
... Sai che roba!!! :mad:
Anch'io sono nelle stesse condizioni, non mi sembra un gran risultato, non so se vuol dire qualcosa, ma vedo sempre un gran utilizzo di Ram (480-500): che dicono gli esperti? :confused:
inviato con Tapatalk
Con il Dorimanx e batteria stock Samsung riuscivo ad arrivare a 36 ore con 3 ore e mezzo di schermo on. Usavo i settaggi di illuminato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2