R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post
Quote:
Originariamente inviato da
marioisca
in teoria se ho i sensori di movimento disattivati, la rotazione non funzionerebbe completamente. Invece ogni tanto quando dice lui gira, e se gira, non riesco a rimetterlo in verticale, anche agitando come un forsennato il telefono. :( ho scaricato una bussola, perchè in teoria sfrutta il giroscopio del telefono, e funziona perfettamente....
Provato a calibrare i sensori? Un funzionamento cosi mi sembra piu un problema di sensori che di rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
marioisca
ehm.... per calibrare? O.o non trovo la voce O.o e non mi funziona neanche il codice *#0*# O.O
Con jellybam girando per i menu ho trovato una volta la voce calibrazione... ma francamente jellybam è la mia prima AOSP e l'ho montata da un paio di giorni... non la conosco bene.
Quote:
marioisca
ok ok, comunque trovato, e mi dice che il giroscopio è calibrato, ma non gira!!! Ma a me stanno girando altre cose!!! Per restare in tema di rotazione! eccheppalle!!
A sto punto fai la prova del nove...
Deep clean 2 + rom stock ufficiale. Se non funziona ancora è rotto e vai di assistenza... altrimenti se sistemi da la parti e installi quel che ti pare...
Quote:
marioisca
Adesso mi gira!!!!!!!! O.o non so che sia successo ma gira!!!!
A me ultimamente gira sempre.. Anzi girano... :D:D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
zeroc00l
A sto punto fai la prova del nove...
Deep clean 2 + rom stock ufficiale. Se non funziona ancora è rotto e vai di assistenza... altrimenti se sistemi da la parti e installi quel che ti pare...
Mi date per favore il link alla stock Samsung? Vorrei fare una prova se migliora la durata della batteria.
grazie tapatalk :-)