Doppio scusate, eliminate il post
grazie tapatalk :-)
Visualizzazione stampabile
Doppio scusate, eliminate il post
Quote:
Originariamente inviato da sottobosco
La trovi qui in sezione modding tra i post si chiama tipo rom firmware xxlsj (non ti posso dare il link perché sto dal Tel con l'app Androidiani..
La batteria migliora si ma la ufficiale Samsung fa pena in termini di prestazioni e batteria (rispetto alle sue derivate) io per ora le ho provate quasi tutte e la migliore delle leaked e la blu-malo
Inviato dalla mia mano usando uno SmartPhone
Attualmente ho la blu-malo, giusto per curiosità, mi sembra molto valida ericca dii nelle feature. effettivamente con la jellybam mi sono trovato bene, mi mancava però la possibilità delle videochiamate.
Sto scaricando la simplistic, e anche la supernexus (da xda), stanotte faccio qualche flash...
Quindi mi sconsigliate la stock...
da quando ho flashato la jellybam 3.3 sto avendo parecchi problemi a navigare nel play store con la connessione dati (browser e tutto il resto funzionano)..può essere per colpa della rom o è qualcos'altro??
Quote:
Originariamente inviato da blank17h
Che tipo di problema? Comunque prova a cancellare i dati del play Store
impostazioni
Gestione applicazioni
Swich a destra sulla sezione tutto
Play Store
Cancella dati
in download.
2 giorni e vi dirò di più!
PS: supporta il siyah b4 con le impostazioni di illuminato?
Quote:
Originariamente inviato da legolas
No è solo per le xxlsj il siyah 6 e poi ha 2 mega bug
1 non salva le impostazioni quindi l illuminazione non c'è (il kernel resta in ombra rotfl)
2 i nandroid non sono completi in quanto non viene backuppata la cartella /preload e se si fa un format preload il Tel non parte (quindi la recovery e stata aggiornata a metà perché format /preload c'è!)
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Ma comunque anche se volesse il siyah 6 non va su questa rom rotfl